A Bologna si gioca con Videogames Party!

Siete amanti dei giochi multiplayer, ma siete stanchi di giocare da soli nella vostra stanza e sentite il bisogno irrefrenabile di insultare l’avversario faccia a faccia?
Videogames Party vi offre questa opportunità: per chi non li conoscesse, si tratta di un’associazione che già da 7 anni vaga per l’Italia promuovendo tornei amichevoli e non con i più popolari giochi del momento, in via totalmente gratuita e aperti a tutti: pro, niubbi, passanti e semplici amanti del gioco in compagnia.

L’ultima tappa è attiva già da oggi al Centro Lame di Bologna, e durerà fino a domenica sera. Abbiamo fatto un salto per dare un’occhiata, e, sebbene lo spazio sia limitato, chi ha voglia di giocare troverà pad per le sue mani: potrete cimentarvi in tornei di FIFA13, Halo 4, Call of Duty: Black Ops 2, Tekken Tag Tournament 2, e tanti altri a cui potete iscrivervi direttamente tramite l’apposita pagina sul loro sito – muovetevi prima che finisca il posto!

E non solo sfide: sarà anche possibile provare qualche novità per varie piattaforme fisse e mobili, come l’appena rilasciato Disney Infinity, ed i recenti Rayman Legends ed Asphalt 8.
Inoltre, domenica avrete l’opportunità di sentire dal vivo le ormai celebri imprecazioni di Farenz, il popolare YouTuber!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!