Ace Combat 7: Skies Unknow rinviato al 2018

Kazutoki Kono, direttore del franchise, ha comunicato che Ace Combat 7: Skies Unknow è rimandato al 2018

Ace Combat 7: Skies Unknow non vedrà il rilascio quest’anno, rimandato quindi al 2018. A confermarlo è Kazutoki Kono in una lettera aperta ai fan della serie.

Ace Combat 7

Il franchise director a capo del team Project ACES ha affermato che il pubblicare il titolo quest’anno “far questo avrebbe compromesso il nostro obbiettivo per il gioco“.

La combinazione dell’Unreal Engine 4 e la potenza della nuova generazione di console e PC hanno letteralmente aperto i cieli di opportunità per noi per sviluppare il migliore ACE COMBAT di sempre” dice Kono, aggiungendo che le nuove tecnologie  permetteranno di “dare ai giocatori nuovi modi per sperimentare i dogfight e i combattimenti attraverso nuovo hardware, come il PlayStation VR.

Come ultimo appunto, Kono informa i fan che molte novità e una demo di una missione non VR verranno mostrate durante l’evento Bandai Namco all’ E3 2017

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!