[Aggiornata] GC 2011: FIFA 12 Sarà il miglior gioco sportivo della storia secondo Rutter
David Rutter, Senior Producer di di FIFA 12 ha introdotto e presentato la versione 2012 della simulazione calcistica targata EA durante la press conference di EA al Gamescom.
il 2012 sarà un anno davvero speciale per il franchise "FIFA". Con sempre più notizie sul gioco che sono trapelate mese dopo mese, oggi Rutter ha spiegato perchè FIFA 12 sarà il miglior gioco di sport nella storia.
Il Pro player avrà un sistema di intelligenza artificiale mai visto prima, che permetterà al vostro giocatore di reagire in maniera autentica e verosimile.
Con le nuove modalità Online potrete connettervi con i vostri amici in un modo che sarà ancora più semplice.
L’EA Sports Football Club, annunciato all’E3, vi metterà in contatto con i milioni di giocatori FIFA nel mondo. Questo renderà ogni partita rilevante.
Il precision dribbling, tactical defense e player impact egnine renderanno poi il gioco una simulazione quanto mai simile al calcio vero.
Infine una ottima notizia per gli amanti della modalità Ultimate team. In FIFA 12 tale modalità sarà gratuita e inclusa nel disco di gioco per la prima volta, e inoltre chi ha giocato alle edizioni precedenti riceverà un bonus speciale il 20 Agosto!
Ricordiamo infine le tre date importanti per FIFA 12:
– 13 Settembre la demo sarà disponibile
– 27 Settembre FIFA 12 esce in US
– 29 Settembre FIFA 12 esce in Europa
A seguire il trailer mostrato alla conferenza: