Animal Crossing Contest: Conosciamo gli abitanti – PARTE 3

Eccoci al terzo appuntamento con la rubrica che vi terrà compagnia ogni giorno. Parleremo ogni volta di alcuni abitanti del mondo di Animal Crossing, mostrandovi le loro carte Amiibo con le quali potrete invitarli in Animal Crossing: Happy Home Designer per decorare e allestire le loro case.

Ricordatevi che è iniziato il nostro fantastico Contest di Animal Crossing: Happy Home Designer! Leggete in questa news tutti i dettagli e potrete ricevere a casa dei bellissimi gadget a tema di Animal Crossing!

 

amiibo_card_AnimalCrossing_03_KKSlider

K.K.

K.K. è solamente il suo soprannome, ma il suo nome completo è Totakeke Slider. Questo cane compare sin dal primo capitolo di Animal Crossing, e il suo ruolo è quello di suonare e cantare canzoni per il giocatore, che sia in piazza o in un locale dedicato. Con ogni gioco di Animal Crossing sono state aggiunte sempre nuove canzoni, e al momento il totale delle sue opere si tiene sui 91 pezzi.

KKSliderHHD
Nato il 23 Agosto e del segno della Vergine, quando lo chiamerete in Animal Crossing: Happy Home Designer vi lascerà carta bianca su come decorare la sua casa.

amiibo_card_AnimalCrossing_22_Leonardo
BENGALO

Il nome originale di Bengalo è Hyouta, e apparve per la prima volta in un gioco esclusivo giapponese di Animal Crossing per poi fare il suo ritorno in Animal Crossing: New Leaf. Ha una personalità sportiva, sempre a parlare di sport e fitness, e non va d’accordo coi personaggi pigri. E’ nato il 15 Maggio ed è del segno del Toro.

 

amiibo_card_AnimalCrossing_23_Cheri_japanese_photo

BONBON

Il nome originale di Bonbon è Acerola, ed è un personaggio allegro e iperattivo. Fa la sua prima apparizione in Animal Crossing, per poi tornare solo con New Leaf. E’ molto fissata con le competizioni e chiede spesso al giocatore consigli riguardo il suo modo di vestire e la mobilia che tiene in casa. Il suo punto forte è quello di essere sempre positiva, sogna di diventare una maratoneta, e ha paura delle maschere a forma di teschio. Nata il 17 Marzo è del segno dei Pesci, e in Animal Crossing: Happy Home Designer desidera una casa a tema di frutta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!