Annunciato Ben 10 Galactic Racing

D3Publisher e Turner Cartoon Network Enterprises annunciano BEN 10 Galactic Racing, il primo ed unico racing game basato sulla popolare serie TV BEN 10. BEN 10 Galactic Racing sarà disponibile per Nintendo DS, Wii, Xbox 360, PlayStation 3, e, per la prima volta per il franchise BEN 10, anche per Nintendo 3DS.

Il gioco offre 25 tracciati Grand Prix posizionati in 5 diversi pianeti
dell’universo BEN 10. Sarà possibile giocare nei panni di uno dei 15 personaggi BEN 10 più famosi e avranno la possibilità di correre con fino a tre giocatori in 30 karts.

Mentre Ben fa uso del suo Ultimatrix per trasformarsi nella sua forma aliena durante la gara, tutti gli altri personaggi utilizzano le loro speciali ed uniche abilità, basate sui poteri presi direttamente dalla serie televisiva, per ottenere il miglior risultato in ciascuna gara. Tutti i personaggi possono raccogliere speciali Omni-Node Power-Ups con abilità aliene variabili, tra cui una mossa Ultimate in grado di scatenare un aumento di velocità e potenza in grado di cambiare l’esito della gara, in linea con le abilità del personaggio. I giocatori potranno gareggiare con o contro i propri amici in qualsiasi delle diverse modalità di gioco. Possono anche vincere trofei in ciascuno dei circuiti del Galactic Grand Prix, oppure possono correre nei loro tracciati preferiti nel tentativo di battere il record di tempo nella modalità Time Trials.

Un nuovo alieno, Fasttrack, fa il suo debutto nel videogioco su tutte le piattaforme; la versione per Nintendo DS include, in esclusiva, l’eroe alieno Diamondhead. BEN 10 Galactic Racing per Nintendo DS è in sviluppo presso Straight Right. Tutte le alter versioni sono state sviluppate da Monkey Bar Games.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!