Annunciato Husk, misterioso titolo horror ambientato nella ridente Shivercliff

IMGN.PRO e UndeadScout hanno annunciato Husk, un nuovo titolo horror in prima persona ambientato nella misteriosa Shivercliff.

Husk porterà il giocatore in una tipica cittadina americana, Shivercliff, dove il protagonista Matthew Palmer, padre e marito, sarà alla ricerca della sua famiglia dopo un incidente stradale. Un leggero deja-vu non trovate? Shivercliff all’apparenza si configurerà come la classica cittadina da cartolina ma fino a un certo punto: ci troveremo al confine tra due mondi in cui realtà e incubo entreranno in contatto portando il nostro Matthew a combattere il male,  annidato negli angoli oscuri delle strade, per riuscire a sopravvivere (altro deja-vu).

husk-002

Sviluppato tramite Unreal Engine 4, e senza nascondere la propria ispirazione da titoli come Silent Hill o Alan Wake, Husk non mancherà di impegnare i giocatori in combattimenti, risoluzione di misteri e scoperta di una trama altamente oscura e interessante.

In attesa di maggiori informazioni (quali piattaforma e data di uscita) vi mostriamo il teaser trailer, rilasciato in occasione dell’annuncio fatto da IMGN.PRO e UndeadScout:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!