Annunciato Knights of Valour per Playstation 4

Una recente fuga di notizie svela che la compagnia International Games System porterà al Tokyo Games Show di questa settimana il videogioco Sangoku Senki: Knights of Valour.

Si tratta di un free-to-play digitale basato sulla mitica licenza arcade Sangoku Senki lanciato con lo scopo di festeggiare il 15esimo anniversario.

Sangoku Senki: Knight of Valour

Seguirà le orme dei titoli originali, e sarà un beat’em up arcade a scorrimento orizzontale dove dovremmo far fronte a diversi nemici. Sarà proprio l’evento giapponese dove verrà mostrato l’aspetto di questa nuova versione, che potrà essere scaricata gratuitamente a primavera 2015.

Infine le cattive notizie, il gioco finora è stato solo confermato per Giappone ed Asia in generale e per il momento non è previsto un lancio europeo. Vedremo se durante la presentazione si ricorderanno del mondo fuori dall’Asia!.

Fonte|Blogocio

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!