Annunciato Terra Militaris, nuovo browser game firmato gPotato

Gala Networks Europe annuncia oggi il rilascio imminente del MMO browser strategico in tempo reale Terra Militaris. Con l’uscita prevista per la fine dell’anno di Terra Militaris, Gala Networks Europe pubblica così il secondo gioco sviluppato da Snail Game sul portale gPotato.eu.

Nello sconfinato mondo online di Terra Militaris, i giocatori inizieranno la loro esperienza scegliendo una tra 4 grandi antiche civiltà: Roma, Egitto, Persia e Cina; potranno poi creare il loro eroe in modo da costruire il proprio impero. I giocatori saranno in grado di evolvere il proprio impero in 5 differenti epoche sviluppando il proprio sapere nei campi di tecnologia, costruzione, esercito ed economia. Per raggiungere la vittoria definitiva di una civiltà, i giocatori dovranno costruire potenti armate facendo progredire i propri eroi e le unità d’attacco, migliorando il loro armamento e sviluppando efficaci strategie di battaglia.

Sarà possibile invadere il territorio nemico assediando roccaforti, conquistare e controllare importanti città, stabilire alleanze ed unire forze militari con altri giocatori per guidare eserciti congiunti in battaglie in tempo reale contro NPC, giocatori individuali o gilde. Si potrà accrescere il potere politico diffondendo la religione, scoprendo territori inesplorati e stabilendo rotte commerciali sulla vasta mappa mondiale.

Terra Militaris sarà disponibile verso fine 2010 attraverso il portale gPotato.eu. Per giocarlo, gli utenti dovranno solo accedere sul sito ufficiale utilizzando il loro browser preferito su PC o Mac e saranno in gioco in un attimo.
Maggiori informazioni sul gioco saranno presto disponibili su http://terra-militaris.gpotato.eu.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!