Annunciato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Bethesda ha annunciato finalmente The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, la versione console del MMORPG ambientato nel mondo della celebre saga RPG, uscito l’anno scorso su PC.
Il gioco arriverà il 9 Giugno 2015 su Playstation 4 e Xbox One assieme a tutti i contenuti e aggiornamenti usciti fino ad oggi su PC, come i sistemi Champion e Justice.

La novità più importante di questa edizione Tamriel Unlimited è che non richiederà più ai giocatori un abbonamento mensile a pagamento per poter essere giocato, cosa che verrà estesa a partire dal 17 marzo 2015 anche agli attuali giocatori PC/Mac provvisti di un account, che sia esso ancora aperto o chiuso.

Per coloro che, invece, vogliono godere del servizio premium a pagamento li aspetta ESO Plus, che comprende bonus di gioco esclusivi, un ammontare mensile di Crown (Corone) da usare nel negozio e l’accesso a tutti i pacchetti DLC mentre si rimane abbonati. I giocatori PC/Mac con abbonamenti attivi in data 17 marzo saranno inseriti automaticamente nel programma ESO Plus e potranno beneficiare dei suoi privilegi.

“I nostri fan sono la nostra più grande fonte d’ispirazione e abbiamo ascoltato i loro suggerimenti riguardo all’esperienza di gioco che desiderano”, ha affermato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online. “Sappiamo che gli appassionati di Elder Scrolls vogliono poter decidere come giocare e come pagare, e così sarà. Nell’ultimo anno abbiamo apportato numerosi cambiamenti al gioco e siamo convinti che sia un titolo che i fan di Elder Scrolls ameranno giocare. Potranno esplorare Tamriel con gli amici, affrontare creature, creare, pescare, rubare o partecipare agli assedi. La scelta è loro. Il gioco offre centinaia di ore di divertimento: un singolo acquisto per avventure illimitate. Non vediamo l’ora che tutti, da chi ha già giocato a chi proverà ESO per la prima volta, vivano le avventure di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.”
Per maggiori informazioni sulle possibilità di gioco offerte da The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, guarda il nostro livestream su twitch.tv/zenimaxonlinestudios oggi alle 18:00 o visita il sito www.elderscrollsonline.com/faq

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=418HiZzy0ig” fs=”1″ hd=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!