Annunciato ufficialmente LittleBigPlanet 2
Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato oggi il ritorno dei Sackboy in LittleBigPlanet 2 su PlayStation 3, un gioco che farà correre le vostre immaginazioni come non avete mai immaginato prima. Sviluppato da Mediamolecule, LBP 2 includerà un migliorato motore grafico, una nuova storyline, molti accessori ed equipaggiamenti per i SackBoy e rivoluzionarie dinamiche di gameplay che aggiungeranno nuovi livelli di controllo e personalizzazione.
Il titolo godrà di una storia completamente nuova dove la nostra missione sarà quella di salvare il mondo di LittleBigPlanet. Nella nostra avventura dovremo visitare posti magnifici e incontrare personaggi fantastici, tra una corsa, un rimbalzo, un dondolarsi e aggrapparsi.
Come già annunciato in precedenza, in LittleBigPlanet 2 si potranno creare non solo i livelli ma interi giochi come racing games, shooters, platform, simulatori di cucina e RPG. Inoltre si potranno creare macchine intelligenti, veicoli e enigmi, creare cut-scene e riassegnare i controlli ad ogni elemento che verrà creato.
L’uscita del titolo è prevista per il 2010. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale seguendo questo link.