Annunciato un Xbox Showcase sulle terze parti

Nelle ultime ore, Microsoft ha annunciato ufficialmente un nuovo Xbox Showcase focalizzato sulle novità provenienti dai partner di terze parti.

Annunciato un nuovo Xbox showcase sulle terze parti

Microsoft e nello specifico la divisione Xbox è tornata sotto i riflettori dopo la recente quanto colossale acquisizione di Activision-Blizzard-King, segnando il più grosso affare mai avvenuto nella storia videoludica. Mentre la casa di Redmond è ancora alle prese con i festeggiamenti, sembrano essere in dirittura d’arrivo ulteriori novità.

Di recente Xbox ha visto l’ingresso di nuovi e portentosi videogiochi nel catalogo del Game Pass, che si è arricchito con Like a Dragon: Ishin! e il nuovo Forza Motorsport. Nei prossimi giorni, anche un colosso dell’horror come Dead Space Remake entrerà a far parte del catalogo grazie all’EA Play, che è incluso nell’abbonamento.

Tuttavia, nelle ultime la casa di Halo ha annunciato l’arrivo di un Xbox Showcase focalizzato sui partner di terze parti, con novità in arrivo esclusivamente per la community dell’ecosistema di Microsoft.

Annunciato un nuovo Xbox Showcase sui partner di terze parti

Concluso finalmente l’affare Activision-Blizzard-King, per Microsoft è giunto il momento di guardare avanti verso il futuro, ed ha annunciato nelle ultime ore un nuovo Xbox Showcase questa volta incentrato sui partner di terze parti. L’evento appena annunciato si terrà il 25 Ottobre alle ore 19:00 italiane. Ma chi presenzierà all’evento?

L’annuncio che arriva direttamente dal sito ufficiale, svela alcuni dei partner presenti alla diretta. Emergono infatti i nomi di SEGA con Like a Dragon: Infinite Wealth e Remedy Entertainment con Alan Wake 2. Ci sarà anche lo Studio Wildcard e un primo gameplay per Akr 2: Survival Ascended.

Stando a quanto annunciato nel comunicato ufficiale, non vi saranno ulteriori notizie legate alla recente acquisizione di ABK, pertanto i fan dovranno rinunciare al momento all’idea di possibili annunci dei titoli appartenente al trittico di aziende in arrivo sul Game Pass.

Come annunciato, la diretta sarà visibile sui canali Twitch e YouTube ufficiali e tra le lingue incluse vi è anche l’italiano.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!