AirMech Arena, aperte le iscrizioni alla Closed Beta

Ubisoft® e Carbon Games annunciano che dal 23 luglio sarà possibile partecipare alla Closed Beta di AirMech Arena, lo strategico in tempo reale free to play che sarà disponibile su Xbox Live per Xbox 360.

AirMech Arena - Closed Beta - Screenshot#2

Per partecipare alla beta, basta iscriversi alla pagina airmecharena.com

La Closed Beta di AirMech® Arena includerà tutte le caratteristiche della versione finale, incluso le modalità giocatore singolo, in cooperativa e multiplayer competitivo per squadre di due/tre giocatori. Il gioco di squadra sarà fondamentale per conquistare il successo nelle modalità multiplayer e in cooperativa, dove bisognerà collaborare per difendere le proprie fortezze dall’assalto di alcuni nemici spietati.

AirMech Arena - Closed Beta - Screenshot#1

In AirMech Arena, i giocatori assumono il comando di alcuni possenti robot trasformabili, che lottano per conquistare e proteggere le basi, formando armate colossali e affrontando ondate di nemici. Conquistando le varie fortezze, sarà possibile sbloccare nuove e potenti unità, piloti, oggetti e AirMech, oltre a personalizzare le armate per adattarle alle proprie esigenze di gioco.

AirMech Arena - Closed Beta - Screenshot#3

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!