AppGameKit: Gratis per un periodo limitato

Non perdete questa occasione!

Eh si, avete capito bene: AppGameKit Classic è disponibile gratis su Steam. Si tratta di un software di sviluppo per creare videogiochi molto semplice e basilare, pubblicato da TheGameCreators.

Steam

La descrizione del prodotto presa dalla pagina del negozio è la seguente: “AppGameKit è un potente ambiente di sviluppo per giochi, ideale per hobbisti e indie. Scegli di scrivere il codice in AppGameKit BASIC facile da imparare o usa le nostre librerie in C ++ e XCode. Scrivi il tuo codice una volta e distribuiscilo facilmente su più piattaforme mobili e desktop.”

Qui sotto vi mostriamo il trailer introduttivo del prodotto di cui si sta parlando.

Con tale software sarete in grado di esportare la vostra creazione in modo facile e veloce su diverse piattaforme, tra le quali Android, Windows e iOS.

Fate in fretta però, perché avete tempo fino al 12 di ottobre per riscattare gratuitamente AppGameKit. Una volta aggiunto alla vostra libreria, sarà possibile utilizzarlo sul vostro PC per sempre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!