Army Corps of Hell in vendita da oggi per PS Vita

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che Army Corps of Hell è da oggi in vendita nei migliori negozi e disponibile in versione digitale sul PlayStation Store. La battaglia per riconquistare l’Inferno ha inizio, in esclusiva per il sistema PlayStation Vita.


 

Army Corps of Hell si differenzia dagli altri titoli del sistema PS Vita per le sue sanguinose battaglie, un senso dell’umorisimo al vetriolo e una colonna sonora heavy metal. Combatti al fianco del Re degli Inferi e guida all’attacco un esercito di centinaia di goblin! I goblin appartengono a tre classi differenti: Soldati, Maghi e Lancieri. Sfrutta le abilità specifiche di ciascuna classe per aiutare il Re degli Inferi a riconquistare il suo trono perduto! Grazie alla modalità Ad hoc e ai comandi unici del sistema PS Vita, Army Corps of Hell ti permette di giocare partite in multigiocatore con i tuoi amici e vivere la guerra come mai prima d’ora! 
 
Square Enix pubblicherà  anche una serie di contenuti scaricabili gratuiti (DLC) per ampliare l’equipaggiamento dei goblin e rendere le battaglie ancora più cruente e divertenti! Il “Set Zucca” sarà disponibile a partire dal 28 febbraio. Il “Set Rana” uscirà il 13 marzo e il “Set Orecchie da coniglio” il 13 aprile. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!