BioWare ha annunciato il prossimo e ultimo contenuto scaricabile di Dragon Age: Origins. Sarà chiamato "Witch Hunt" e uscirà il 7 Settembre per "560 points BioWare" su PC, che sono poi circa 5,50€ su PlayStation 3 e 560 MS Points per la versione XBox 360.
Considerando la natura spoileristica dei contenuti, riportiamo esclusivamente un link che indirizza alla pagina ufficiale BioWare di riepilogo.

Sarà possibile creare un personaggio del tutto nuovo oppure importare quello creato in Origins o Awakening.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Datato il secondo DLC di Mafia II

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!