In arrivo una patch correttiva per Sundered

Thunder Lotus Games ha tirato le somme del suo primo periodo dopo la release di Sundered (di cui vi inviatiamo a leggere la nostra recensione), individuando alcune cose da aggiustare.

Confrontandosi sul blog ufficiale del gioco, il presidente di Thunder Lotus Games Will Dubé ha risposto ad alcune perplessità dei giocatori promettendo una patch che andrà a correggere alcuni problemi dìtecnici e di bilanciamento. Tra questi verranno abbreviati i tempi di caricamento all’inizio del gioco e altri problemi della versione PS4, ma anche una migliore curva di difficoltà che a detta di molti tendeva a incrementare di colpo durante il gioco.

Il team ha comunicato che non cambierà il sistema di orde, anche se ad alcuni giocatori non è piaciuto. A tal proposito Will Dubé ha affermato: “Molti di voi si aspettavano un classico metroidvania. Ci dispiace per la confusione, ma non cambieremo dei sistemi fondamentali del gioco. Sundered è quello che è, ed è per questo che lo amiamo e ne siamo fieri.”

Sundered

Sundered è attualmente disponibile per Playstation 4 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!