Assassin’s Creed Revelations: rivelata la modalità multiplayer
Grazie alle telecamere di GameTrailers, ecco trapelare i primi filmati dedicati alla modalità multiplayer di Assassin’s Creed Revelations. Le riprese riguardano sessioni dimostrative e non sono ovviamente di elevata qualità audio/video. Nondimeno questo materiale, commentato dal production manager Martin Maheux-Lessard, ci permette di confontare il multy di Revelations con quello di Brotherhood in una vera e propria caccia alle differenze.
I video mostrano un sistema di gioco assolutamente non rivoluzionato ma innovato quanto serve. Tra le novità visibili, ne evidenziamo alcune:
- introdotti gli Abstergo Credits, ottenuti insieme ai punti esperienza, che ci permettono di acquistare nuove abilità e customizzazioni nel relativo shop
- la possibilità di inseguire più bersagli, valutando di volta in volta il più conveniente
- la possibilità di infierire sulla nostra preda per un punteggio extra, solo ed esclusivamente se questa è stata appena uccisa da un altro giocatore davanti ai nostri occhi
- nuove abilità
- nuovo equipaggiamento e nuove dinamiche nel suo utilizzo (osservare il tracciato della gittata nel lancio delle bombe fumogene)
Non ci resta, a questo punto, che attendere i video ufficiali di presentazione. Siamo certi che Ubisoft non tarderà a diffonderli sul web. Restate con noi per ulteriori dettagli. Buona visione.