Assassin’s Creed Victory presentato ufficialmente il prossimo 12 maggio

E’ stato mostrato sul canale YouTube Assassin’s Creed Italia un video riguardante la presentazione ufficiale di Assassin’s Creed Victory. Nel video è possibile visionare che il nuovo titolo targato Ubisoft verrà svelato a tutto il mondo il 12 maggio 2015 alle ore 18:00 con allegato il sito ufficiale: www.assassinscreed.com

Assassin’s Creed Victory, da come si può intuire dal nome che porta, sarà ambientato durante l’epoca Vittoriana esattamente nella Londra del XIX secolo. Gli sviluppatori che questa volta prenderanno parte al progetto saranno i ragazzi di Ubisoft Quebec e non Ubisoft Montreal, con la speranza che questo nuovo titolo possa portare freschezza e novità alla serie.

Per il momento non ci sono altre informazioni a riguardo, dunque vi lasciamo al video e vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di Gamesource.it!

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=rxgngrtg4Hg” fs=”1″ hd=”1″]

 

Fonte: YouTube

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!