Aura Kingdom: rivelati end game e città di gilda

Aeria Games ha reso noti i dettagli relativi all’endgame del nuovo titolo Aura Kingdom, il free-to-play che aprirà le porte il 16 dicembre a coloro che hanno ottenuto il titolo di Founders tramite una donazione apportata sul sito ufficiale del titolo. 

I giocatori che prediligeranno il PvP potranno testare le proprie abilità in arene 5 vs 5, attraverso due modalità, una disponibile nell’arco di tutta la giornata, l’altra basata sulla cattura di punti, e che si svolgerà su differenti tipi di terreno in determinate fasce orarie.
Parlando di PvE, i giocatori avranno modo di ottenere al proprio fianco molti pet, chiamati Eidolons, che serviranno ad abbattere i boss di livello più alto all’interno dei dungeon, ottenendo come ricomensa alcuni oggetti denominati key fragments.

Le gilde aventi un rango elevato potranno creare le proprie città, visitabili da tutti i giocatori. Ogni città di gilda inoltre genererà Eidolons unici, che sarà compito dei residenti uccidere. Una volta sconfitti, genereranno anch’essi key fragments, che combinati col giusto oggetto, spawneranno un pet delle fattezze dell’Eidolon ucciso.

Potete registrarvi al gioco ed ottenerne informazioni in merito attraverso il sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!