Avatar: Frontiers of Pandora rinviato al 2023-24

Il titolo era stato annunciato da Ubisoft in uscita per il 2022.

Annunciato allo scorso E3 2021, Avatar Frontiers of Pandora non uscirà prima del 2023/24 con un ritardo sui piani di uscita di oltre un anno, in precedenza era stato indicato un generico 2022 come anno di uscita.

Lo slittamento della finestra di rilascio non ha conferma ufficiale da Ubisoft ma la notizia del rinvio sta circolando in rete tramite voci autorevoli del settore come Geoff Keighley.

Avatar: Frontiers of Pandora

Nel filmato rilasciato nel 2021 non si era visto granchè di Avatar: Frontiers of Pandora, sviluppato da Massive Entertainment, studio noto per il lavoro sul franchise di Tom Clancy’s The Division:

Sembra piuttosto probabile che i lavori dietro al titolo siano indietro rispetto alla tabella di marcia e non permetteranno un rilascio ravvicinato con l’uscita nelle sale cinematografiche dell’atteso secondo capitolo del colossal creato da James Cameron, divenuto famoso per aver lanciato la nuova tecnologia 3D nei cinema.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!