Avowed e The Outer Worlds 2 sarebbero giocabili

Dai cinguettii di Josh Sawyer.

Dopo i trailer di annuncio mostrati durante diversi eventi Xbox, Avowed e The Outer Worlds 2 erano completamente spariti dai radar lasciando i giocatori senza indicazioni riguardo una possibile data di uscita.

avowed the outer worlds 2

Nel frattempo su Twitter, il director di Obsidian Josh Sawyer ha cinguettato la lista degli ultimi 5 videogiochi da lui giocati, salvo poi aggiungerne altri due ancora non usciti: Avowed e The Outer Worlds 2 appunto.

A tutti gli effetti, questo Tweet è l’unica informazione trapelata a seguito della pubblicazione dei trailer di annuncio dei due giochi, il cui stato dei lavori era completamente sconosciuto ad oggi.

Insomma, sembra proprio che lo sviluppo di entrambi i titoli (affidato ad Unreal Engine 5) sia ad un livello sufficiente da renderli almeno parzialmente giocabili.

Buone nuove quindi. Speriamo di avere presto altre informazioni riguardo Avowed e The Outer Worlds 2, magari con trailer di gameplay e relative date di uscita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!