Batman Arkham Legacy: reveal ai The Game Awards?

Il nuovo titolo sarebbe sviluppo da Warner Bros. Montreal.

Dopo una lunga attesa, costellata da numerosi rumor a riguardo, sembrerebbe essere arrivato il momento del reveal del nuovo titolo della serie di Batman Arkham, che potrebbe portare il nome di Batman Arkham Legacy: il palco dei The Game Awards 2019 potrebbe essere il luogo prescelto da Warner Bros. Montreal – sviluppatori di Batman: Arkham Origins e di questo nuovo titolo – per un nuovo capitolo delle avventure del Cavaliere Oscuro, in cui – sempre secondo i rumor – la Corte dei Gufi svolgerà un ruolo primario.

L’ultimo capitolo della serie era stato Batman: Arkham Knight, rilasciato nel 2015. Da quel momento un lungo silenzio intervallato da rumor mai confermati, fino al tweet emblematico di WB Montreal – arrivato dopo anni di silenzio – per celebrare il compleanno dell’alter ego di Bruce Wayne.

Questo nuovo capitolo consentirebbe di impersonare diversi personaggi, anche se informazioni a riguardo sono ancora tutte da confermare, poiché non è la prima volta che il rumor di nuovo titolo di Batman arriva alle orecchie dei fan come prossimo alla presentazione. Quello che rende la cosa più veritiera è che il rumor di una presentazione ai TGA arriva dallo youtuber Slcmof che fu uno dei primi a parlare del gioco su Batman basato su Damian Wayne che poi venne cancellato, ma di cui emersero alcune concept art.

Batman Arkham Legacy

Cosa ne dite? Sarà questa l’occasione buona per un annuncio?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!