Beautiful Desolation: spunta un nuovo gameplay

Il promettente gioco d'avventura in 2D isometrico si mostra in video

Nuovo video gameplay per il promettente Beautiful Desolation, gioco d’avventura in 2D isometrico sviluppato da The Brotherhood, ambientato in un futuro lontano e post-apocalittico. Il video,  della durata di circa 2 minuti, ci mostra alcuni spezzoni del gioco vero e proprio, in cui è possibile notare il confluire di diversi elementi tipici delle avventure punta e clicca, con annessi piccole “variazioni sul tema” che si avvicinano tematicamente al mondo dei giochi di ruolo.

 

Il giocatore si ritroverà ad esplorare un mondo in pezzi che cerca di ricucirsi, incorniciato da un paesaggio post-apocalittico, in cui sarà chiamato a risolvere rompicapi, incontrare nuovi amici e affrontare nemici potenti, nel mentre riveliamo un mondo profondo e denso di segreti. L’uscita del titolo è attesa per i primi mesi di quest’anno, al momento confermata solo per PC via Steam e GOG.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!