Bigpoint: sotto sviluppo l’mmo de l’Era Glaciale

Bigpoint ha annunciato di aver stretto una partnership con il colosso Twentieth Century Fox per lo sviluppo di un mmo legato al brand de l’Era Glaciale. Il titolo in lingua inglese sarà "Ice Age Online" e ci permetterà di interagire con i personaggi più famosi della pellicola. Il titolo sarà inoltre giocabile in modo quasi del tutto gratuito, se escludiamo la presenza di un Item Shop, e ci verrà chiesto di impersonare un bradipo. Quest’ultimo sarà personalizzabile secondo le preferenze del giocatore, il quale avrà a disposizione diverse scelte da effettuare per quanto riguarda tagli di capelli, colore del manto, cappelli ed in generale accessori e parti del vestiario che il nostro amico peloso indosserà durante il corso dell’avventura. 

Nel caso vogliate tentare la fortuna nell’ottenimento di un accesso alla fase di CB (ancora da definire) di Ice Age Online, non vi resta che visitare il sito ufficiale.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!