Bleszinski: In Gears of War III non ci sarà “masturbazione”


 

Stando a quanto recentemente dichiarato da Cliff Bleszinski, direttore creativo di Epic Games e responsabile della saga di Gears of War, nel prossimo capitolo non ci sarà quella che lui stesso definisce "masturbazione", già presente nel precedente episodio. "Masturbazione" è un termine variopinto che Bleszinski usa per riferirsi alla massiccia presenza di eventi scriptati che, secondo il game designer, lasciano il gioco a giocarsi da solo e spesso levano al giocatore la possibilità di partecipare e dimostrare il proprio valore.

Facendo ammenda per quello che secondo lui è stato un errore da non ripetere, Bleszinski assicura che cose simili non accadranno più in futuro, il che lascia intendere che non vedremo molti eventi scriptati nel prossimo capitolo della serie, e allo stesso tempo avremo più occasioni per massacrare locuste con le nostre mani, o meglio, fucili.

Comunque sia ricordiamo che Gears of War III arriverà nei negozi europei ad Aprile 2011.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!