Il successore spirituale di Castlevania supera il milione di dollari su Kickstarter

La nuova creatura di Koji Igarashi ingrana la marcia

A sole 24h dal su debutto su Kickstarter, Bloodstained: Ritual of the Night di Koji Igarashi ha già superato il milione di dollari con oltre 15.000 investitori e una media di 60$ ad utente.

bloodstained kickstarter

Candidato a successore spirituale dei classici Castlevania, Bloodstained: Ritual of the Night è un action-platform 2.5D sviluppato con l’ausilio del Unreal Engine 4 per PC, PlayStation 4 e Xbox One da Inti Creates – lo stesso studio che collabora con Keiji Inafune per lo sviluppo di Mighty No. 9.

L’obiettivo finale è quello di raggiungere le 1.250.000$, così da garantire l’introduzione la co-op in locale. Un traguardo facilmente raggiungibile in un paio d’ore vista la velocità con cui il counter sale. Dal canto nostro auguriamo a Igarashi di raggiungere presto il completamento della campagna in modo da consegnare un titolo a lungo atteso dai fan di vecchio stampo della saga di Castlevania.

 

Fonte: MVC

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!