Blue Protocol: beta rinviata per il Coronavirus

Bandai Namco ha nelle scorse ore annunciato che fase di test dell'atteso MMORPG d'azione, precedentemente prevista per fine marzo, è stata rinviata

L’epidemia di Coronavirus ha paralizzato gran parte delle aree della società civile, dall’istruzione (in Italia bloccata fino a metà mese) ad ambiti più prettamente sociali come cinema e teatri. Ma, com’è lecito attendersi, la pandemia ha bloccato o quantomeno condizionato anche l’ambito videoludico. A questo proposito, Bandai Namco ha nelle scorse ore annunciato che la Closed Beta di Blue Protocol, atteso MMORPG d’azione, precedentemente prevista per fine marzo, è stata ufficialmente rinviata. La fase di test si terrà invece a metà aprile a causa della crisi dal COVID-19.

In modo specifico, il test avrebbe subito dei ritardi a causa del notevole rallentamento dei lavori di sviluppo sul gioco, dovuti appunto alla pandemia, passati dalla normale routine d’ufficio ad un lavoro da casa “isolato”. Bandai Namco ha fatto inoltre sapere che i lavori su Blue Protocol, atteso per PC e che al momento non ha ancora una data d’uscita, potrebbero subire nuovi ritardi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!