Borderlands 3: il rilascio è previsto per ottobre?

Secondo un utente di Reddit, la finestra di rilascio sarebbe indicata "segretamente" nel video reveal e punterebbe al mese di Ottobre.

Gearbox ha da qualche giorno rivelato l’esistenza dell’atteso terzo capitolo della saga Borderlands, con il primo video che è stato ufficialmente divulgato dopo una serie di rumor, leak, video in codice ecc. Com’è lecito aspettarsi, lo studio di sviluppo non ha ancora ufficializzato i dettagli più importanti, fra cui la data d’uscita.

Mask of Mayhem

Ma, secondo un utente di Reddit, la finestra di rilascio sarebbe indicata “segretamente” nel video reveal, in cui appaiono dei numeri su due edifici sullo sfondo, che secondo la teoria annunciata dall’utente indicherebbero chiaramente una data d’uscita fissata per Ottobre (01/10). Il primo di Ottobre sarebbe estremamente realistica come data di rilascio, anche perché coinciderebbe con il decimo anniversario della saga.

Naturalmente, il tutto è frutto della mente di un utente e non di annunci ufficiali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!