burda:ic presenta la nuova patch di LOCO – Land of Chaos Online
Casa Alaplaya ha rilasciato recentemente un nuovo comunicato relativo ad un aggiornamento del suo mmo LOCO".
"Incredibile cosa succede quando aumenta l’adrenalina: pupille dilatate, incremento delle capacità muscolari, aumento della frequenza cardiaca e tanti altri effetti che permettono di superare i propri limiti. E di adrenalina ne scorrerà tanta con il nuovo aggiornamento di LOCO – Land of Chaos Online. La nuova patch lanciata oggi da burda:ic catapulterà i giocatori indietro nel tempo, all’epoca degli antichi romani.
La novità principale dell’MMORPG del publisher tedesco è la nuova modalità di gioco, Challenge Mode che darà vita a sfide degni dei gladiatori. Non a caso, infatti, la modalità di gioco appena lanciata include una nuova mappa conosciuta come “The Colosseum of Glory”. Battaglie epiche attendono i giocatori in questo nuovo scenario. In gruppi da 3, dovranno affrontare 5 round costituiti da 4 livelli, ciascuno dei quali richiederà di portare a termine una missione.
I gladiatori di LOCO potranno utilizzare i propri eroi fino alla loro morte, dopodiché entrerà in scena l’eroe successivo. Il giocatore fallirà in questa prova se tutti gli eroi periscono durante la battaglia o se non si portano a termine le missioni. Ma in caso di vittoria, al termine di ogni round, dopo aver affrontato il boss finale, lo attendono incredibili premi. E le ricompense verranno incrementate di round in round!
Ma non solo! Durante le battaglie, i giocatori conosceranno un’altra novità della nuova patch di LOCO: gli item di grado C, collezionabili da tutti i giocatori. E quando si parla di item di grado C, non si tratta di semplici accessori ma di incredibili armi, armature ed equipaggiamenti. Il risultato? Più azione, maggior divertimento e una motivazione in più per dare il meglio di sé negli scontri.
I nuovi gladiatori sono su www.alaplaya.net."