Burnout CRASH! disponibile da domani su PSN e XBLA
Criterion Games ha annunciato oggi che Burnout CRASH! sarà disponibile a partire da domani su PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade. Il gioco porterà ore di travolgente divertimento nei salotti di tutto il mondo.
I giocatori che ne vorranno ancora di più, potranno andare domani sul sito dedicato al gioco per il primo di una serie di spassosi video che vedono come protagonista la star televisiva internazionale David Hasselhoff. Tenete d’occhio il sito di EA per altri video nelle prossime settimane.
Burnout CRASH! reinventa la celebre modalità crash di Criterion, offrendo accessibilità e divertimento sfrenato per chi si avvicina per la prima volta al brand e profondità di gioco per i veterani della serie. Ci sono tre entusiasmanti modalità di gioco disponibili all’interno di sei location uniche e 18 incroci, ognuno dei quali richiede abilità e strategie diverse per massimizzare danni, rottami e punti.
I giocatori potranno esprimere la loro furia al volante anche con il loro stesso corpo utilizzando gli opzionali controlli Kinect. Con il Kinect Party Play, fino a 14 giocatori potranno dividersi in squadre in una modalità di gioco a turni ed utilizzare i controlli gestuali sulla televisione per scontrarsi e distruggersi in una battaglia dove si gioca il tutto per tutto!
Burnout CRASH! si ispira all’immediatezza e al divertimento dei flipper da sala giochi, ai giochi a premi TV e alla musica pop anni ’80. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Autolog di EA i giocatori potranno connettersi, confrontare i punteggi e vantarsi con gli amici, per un gameplay competitivo e un divertimento coinvolgente. Inoltre, la nuova opzione Autolog Challenges darà la possibilità ai giocatori di alzare la posta in gioco invitando gli amici a scontri diretti.