Man of Medan: annunciato la modalità multiplayer

Terrore di gruppo

Bandai Namco ha svelato oggi le nuove modalità multiplayer online e offline di Man of Medan, con cui i giocatori potranno condividere le loro terrificanti avventure.

Tutti i giochi della The Dark Pictures Anthology, una serie di titoli horror narrativi sviluppata da Supermassive Games, includeranno due modalità multiplayer, oltre all’esperienza per giocatore singolo.

Man of Medan

 Modalità Storia Condivisa

  • È possibile condividere la storia con un amico in un’esperienza in cooperativa online per 2 giocatori.
  • Entrambi i giocatori esploreranno lo scenario, facendo scelte e intraprendendo azioni che influenzeranno l’esito della storia e il destino dei personaggi selezionati.
  • Si possono giocare le diverse scene da una prospettiva diversa rispetto all’esperienza per giocatore singolo, a volte insieme e a volte in scene completamente separate che riveleranno nuove informazioni, luoghi e orrori.
  • Le decisioni che il giocatore e il suo amico prenderanno potrebbero essere l’unica cosa che manterrà in vita i vostri personaggi.

Modalità Serata al cinema

  • Giocare in locale in un gruppo di 5 giocatori al massimo, alternando un solo controller e impersonando il nostro personaggio preferito.
  • Ogni giocatore vestirà i panni di uno dei cinque personaggi principali, gestendone le decisioni e le scelte.
  • Prenderemo decisioni solo per salvare il nostro personaggio? O cercheremo di mantenerli tutti in vita?
  • Al termine della partita, le nostre azioni e le relative conseguenze durante il gioco saranno valutate, con obiettivi e ricompense per ogni giocatore.

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan sarà disponibile dal 30 agosto 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Man of Medan
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!