Call of Duty: Advance Warfare Wii U appare nel codice sorgente del sito

Wii U, dopo essere apparsa per “errore” ed immediatamente corretta nella scheda del E3 appare anche nel sorgente della pagina web di Call of Duty: Advance Warfare.

Non è la prima volta che la serie fa di questi scherzi, con Call of Duty: Ghosts era successa esattamente la stessa cosa, ciò che rimane da capire è se anche questa volta assisteremo al balletto dei “No, Si, No, Si, Forse”, e a questa domanda solo Activision e Nintendo potrebbero rispondere.

Call of Duty: Advanced Warfare Wii U

La comparsa di Wii U nel sorgente potrebbe essere frutto di un errore, un foto montaggio di qualcuno o forse realtà. Tutto è possibile, del lancio del precedente capitolo non si è saputo nulla fino a poche settimane prima del lancio.

Ad ogni modo, tenere sulle spine gli utenti in questo modo non porta niente di buono, anche se bisogna riconoscere che dopo le misere vendite di Call of Duty: Ghosts su Wii U non si potrebbe biasimare Activision se Call of Duty: Advanced Warfare Wii U non fosse lanciato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!