Call of Duty: Advanced Warfare, nuovo gameplay e bundle con Microsoft

A Colonia, durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2014 non poteva certamente mancare Call of Duty: Advanced Warfare che si mostra in un nuovo video-gameplay.Il gameplay si apre con un inseguimento a bordo di una jeep con esplosioni e salti che si susseguono fino a quando il protagonista non è vittima di un incidente con altre auto. A questo punto il gameplay, finora diverso rispetto al solito, ritorna il classico Call of Duty: punta, mira, spara, granate con l’aggiunta però di un jetpack in stile Titanfall che permette piccoli salti.

Call of Duty: Advanced Warfare

La demo poi si sposta sul lato opposto del ponte con l’ormai classico doppio protagonista che dopo aver fermato il camion bersaglio libera accidentalmente uno sciame di droni contenuto in esso che fanno crollare il ponte in un tripudio di esplosioni, frammenti, auto che precipitano che mettono in mostra l’ottimo lavoro tecnico svolto dai ragazzi di Sladehammer Games.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=FVuOLrta_3E”]

Al termine della demo viene annunciata anche il nuovo bundle con Xbox One e COD: Advanced Warfare con tanto di personalizzazioni grafiche per la console e il controller.

L’appuntamento con Call of Duty: Advanced Warfare è per i primi di novembre su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!