Call of Duty Warzone arrivano nuovi leak

Sono emersi nuovi leak sulla prossima mappa di Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone arrivano nuovi leak
Un'immagine tratta da Call of Duty Warzone

Uno degli insider più autorevoli del mondo di Call of Duty: Warzone ha rivelato che, con la prima stagione di Call of Duty: Black Ops 7, verrà pubblicata una nuova mappa per la modalità Resurgence. Tuttavia, questa novità potrebbe non essere accolta positivamente dalla community.

Dopo il successo di Rebirth Island e Verdansk, nel corso degli anni sono state introdotte diverse altre mappe in Call of Duty Warzone, ma nessuna di esse è riuscita a replicare davvero l’impatto e la popolarità delle prime due.

Con l’arrivo di Black Ops 7 e l’introduzione delle nuove meccaniche di “Wall-Jumping” in Call of Duty Warzone, il team di sviluppo è pronto a lanciare una nuova mappa, prevista per la fine dell’anno. Questa sarà ispirata alle mappe Zombie viste in Call of Duty: Black Ops 6. Una scelta che, però, rischia di deludere i fan più nostalgici, che speravano in un ritorno alle origini. Considerando che l’ultimo Call of Duty Black Ops non ha avuto il successo sperato da Activision, gli sviluppatori di Call of Duty Warzone dovranno impegnarsi per sorprendere i giocatori e non deludere nuovamente una delle community più vaste e appassionate del gaming.

 

 

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone 2.0
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!