Cidiverte lancia in Italia Qubick

Da oggi è disponibile questa nuova linea di accessori dedicati al gaming.

Una nuova linea di accessori si aggiunge al vasto catalogo terze parti presente in Italia grazie a Cidiverte che lancia Qubick con un interessante catalogo dedicato a Nintendo Switch e PlayStation 4, ma non solo.

Nota ai gamer per la distribuzione di titoli blasonati come il recente Borderlands 3 e il pluripremiato Red Dead Redemption 2, Cidiverte con Qubick ci presenta attualmente un numero limitato di accessori, ma interessanti.

Cidiverte Qubick Nintendo Switch

Per Nintendo Switch avremo a disposizione un controller wireless compatibile e un proteggi schermo in vetro temperato mentre su PlayStation 4 la scelta risulta più vasta con un guscio protettivo per controller, doppia base di ricarica, gommini antiscivolo e cavo play&charge.

A breve dovrebbero essere inoltre commercializzati anche il cavo HDMI Ultra Hi-Speed (compatibile con tutte le console e PC) e la combo alimentatore + cavo usb type C utilizzabile su tutti i dispositivi compatibili.

Cidiverte Qubick PlayStation 4

Inoltre la linea Qubick garantirà tutta una serie di prodotti con licenza ufficiale delle principali squadre di calcio di serie A. Per maggiori informazioni è possibile consultare la seguente pagina, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!