Comanche: disponibile un nuovo aggiornamento

Modalità single player e altro

THQ Nordic e NUKKLEAR hanno annunciato che il secondo aggiornamento in Early Access di Comanche è ora disponibile e include alcuni nuovi contenuti, tra cui una nuova missione singleplayer, oltre a rispondere alle richieste della community.

Nella missione single player, il giocatore ha il compito di eseguire un’operazione segreta per smantellare i piani di Kude Core, la fazione antagonista, all’interno del territorio nemico. Per raggiungere questo obiettivo entrerà in azione il Ghost Comanche.

Comanche

  • Modalità single player: richiesta dalla community e verrà ampliata periodicamente.
  • Due in uno: sarà possibile comandare il Comanche classico o le versioni tecnicamente avanzate di questo leggendario elicottero in combattimenti aerei ed entrare nel suo drone di accompagnamento per combattimenti ravvicinati.
  • Infiltrazione: questa modalità combina combattimenti con elicotteri e droni, il nostro obbiettivo è difendere o infiltrarci in una base e posizionare un EMP, che i difensori dovranno disarmare.
  • Blackbox: Team Deathmatch con conferma dell’uccisione. Quando si spara a un nemico potremo raccogliere la sua scatola nera con il tuo drone.
  • Azione multiplayer frenetica: potremo coordinarci con il team e trovare il modo più veloce per portare a segno il maggior numero di abbattimenti.
  • Innumerevoli opportunità strategiche: è possibile scegliere una delle tante combinazioni Comanche/Drone con varie armi e gadget unici che completano il proprio stile di gioco.
  • Dare forma al gioco: scegliendo un Comanche in Early Access si potrà partecipare allo sviluppo con il proprio feedback.
  • Costanti aggiornamenti dei contenuti: per espandere, modificare e migliorare il gioco THQ Nordic e Nukklear forniranno continuamente nuovi interessanti contenuti per Comanche.
Vai alla scheda di Comanche
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!