Il compositore di Deus Ex al lavoro con Retro Studios

Un nuovo progetto in cantiere con i creatori di Metroid Prime

Con un post su Facebook, Alexander Brandon (compositore dell’originale Deus Ex, ma anche di Unreal Tournament e collaboratore del reparto audio di numerosi altri titoli) ha annunciato di essere al lavoro con Retro Studio per un nuovo progetto.

Nel suo post leggiamo:

«Attualmente sto lavorando con Retro Studio qui a Austin. Per quanto vorrei dire di più (a parte il fatto che il lavoro è incredibilmente esaltante e il team è mitico) non mi è possibile.»

Alexander Brandon Retro Studios

Si tratterebbe quindi di un progetto segreto al momento. Vi ricordiamo che Retro Studios (che ha assunto al suo interno alcuni membri di Naughty Dog e Vigil Games) in passato è stata responsabile dello sviluppo della trilogia di Metroid Prime e i due Donkey Kong Country Returns e Donkey Kong Country Tropical Freeze, oltre ad aver collaborato nella creazione di diversi percorsi di Mario Kart 7.

Che si stia profilando all’orizzonte un nuovo Metroid per Nintendo Switch? O una nuova IP? Speriamo di scoprirlo al prossimo E3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!