Conscript: numeri incredibili su Kickstarter

La campagna Kickstarter di Conscript si conclude con un successo.

Jordan Monchi, fondatore di Catchweight Studio, ha annunciato il grande successo della campagna Kickstarter di Conscript. I numeri della campagna sono straordinari: raggiunto il 132% dei finanziamenti con 778 sostenitori, per un totale di 39.659 AUD (28.180 USD/24.200 EUR).

Conscript

Conscript è un survival horror ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. La demo, disponibile per tutta la campagna, è stata elogiata dai fan per la sua ambientazione unica, l’atmosfera grafica e la sua fortissima ispirazione a due grandi classici del genere quali Resident Evil e Silent Hill. La campagna è stata finanziata in 30 giorni (su 37) e 2 Stretch Goals sono stati sbloccati (Modalità Difficile e Modalità Lanciarazzi Infiniti).

Il rilascio di Conscript su PC è previsto per il secondo trimestre del 2021, con una precedente closed beta a gennaio. I fondi raccolti contribuiranno a migliorare diversi aspetti del gioco. Il titolo non avrà l’italiano tra le lingue selezionabili, ma le lingue disponibili saranno: spagnolo, francese, tedesco, portoghese (brasiliano), giapponese e russo. Il porting su console del gioco dipende dalla risposta che darà l’utenza su PC e dalla possibile uscita di DLC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!