Covid-19: cancellato l’Arc World Tour 2020

L'ennesimo evento eSport bloccato dalla pandemia globale

Arc System Works ha annunciato che, a causa della purtroppo crescente incidenza del Covid-19, il noto torneo eSport Arc World Tour 2020 è stato definitivamente cancellato. «La salute dei nostri concorrenti, membri dello staff e membri della community sono la nostra priorità principale,» – ha affermato la compagnia in una nota ufficiale – la decisione è stata presa a fronte di una maggiore difficoltà nel garantire una competizione equa durante il tour. Ci dispiace informare coloro che stavano attendendo con ansia questo tour della sua cancellazione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione».

Il torneo era stato ufficialmente annunciato dall’azienda di sviluppo, con differenti eventi che avrebbero dovuto tenersi in diversi punti del globo, dove BlazBlue: Tag Cross Battle e Granblue Fantasy Version sarebbero stati i titoli principali della competizione.  Recentemente, la software house ha pubblicato in Giappone Code Shifter, un action game 2D in pixel art che conterrà vari personaggi tratti da vari franchise della compagnia come Guilty Gear, BlazBlue e River City. Al momento, il titolo non è previsto in Europa.

Vai alla scheda di Guilty Gear Xrd REV 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!