Crash Bandicoot 4: leak di immagini e data di uscita

Tante interessanti novità per una delle serie più amate

Negli ultimi giorni si sono susseguiti diversi rumor più o meno consistenti sull’arrivo di un nuovo Crash Bandicoot 4. Tra questi la più importante è stata la non così velata “dichiarazione” da parte di Activision che qualcosa bolle in pentola; questo tramite un puzzle regalato ad alcuni membri della stampa specializzata. Oggi, però, giungono novità molto più corpose da quello che dovrebbe essere un leak dal trailer di presentazione del gioco.

Crash 4

La notizia pubblicata da un utente su 4chan riporta, a detta sua, numerose immagini provenienti da questo trailer che dovrebbe essere rilasciato a breve. Tra queste ne ritroviamo anche un paio riportanti la data di uscita ufficiale, il titolo completo e lo studio impiegato per lo sviluppo (oltre ad un pack di costumi esclusivo per il preorder in digitale). Potete trovare tutte le immagini in questione qui di seguito.

Apparentemente questo nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà pubblicato ufficialmente il 9 Ottobre 2020, mentre lo studio di sviluppo sarà Toys For Bob. Si tratta degli stessi sviluppatori che hanno lavorato al remake di Spyro (Spyro Reignited Trilogy) ed alla release di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Nintendo Switch. Infine, come suggerito da un precedente leak, la Taiwan Digital Game Rating Committee avrebbe classificato questo nuovo titolo divulgandone le relative copertine sia per PlayStation 4 che per Xbox One, pertanto si tratterà di un gioco multipiattaforma.

Crash 4

Al momento non si sa molto altro, ma indubbiamente il gameplay alla base di questo nuovo capitolo rispecchierà il classico stile da Platform che ha da sempre caratterizzato i titoli principali della serie; inoltre il tema principale sarà quello dei viaggi nel tempo. Restiamo dunque in attesa di ricevere una conferma ufficiale di tutto ciò attraverso questo trailer di presentazione di Crash Bandicoot 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!