Crash Bandicoot 4 non avrà microtransazioni

Arriva la conferma di Toys for Bob, sviluppatore del quarto capitolo.

C’era giusta preoccupazione sulla possibilità che Crash Bandicoot 4: It’s About Time avesse le microtransazioni. Era stato adocchiato direttamente sulla pagina di preorder del Microsoft Store, come abbiamo scritto qui, e sebbene non ci fossero stati ulteriori dettagli ciò è bastato a spargere la notizia a macchia d’olio.

Oggi è arrivata una rassicurazione direttamente da Toys for Bob, che si sta occupando dello sviluppo del titolo. Con un tweet, i developer hanno confermato che in Crash Bandicoot 4 non ci saranno microtransazioni o acquisti in app. Inoltre, sempre nel tweet si apprende che le skin Totally Tubular per Crash e Coco sono automaticamente incluse nelle versioni digitali del gioco.

Bisogna specificare che la possibilità che le microtransazioni vengano aggiunte in un secondo momento ci sono, come dimostrato con Crash Team Racing: Nitro-Fueled e Call of Duty: Black Ops 4. Alla fine, le monete wumpa acquistabili in Nitro Fueled non si sono rivelate indipensabili, ma è anche vero che era semi-obbligatorio giocare online per avere ricavi soddisfacenti.

crash bandicoot 4

Annunciato ufficialmente dopo i tanti leak dell’ultimo periodo, Crash Bandicoot 4: It’s About Time segna il ritorno dell’amato marsupiale dopo 22 anni da Crash Bandicoot 3: Warped e pochi invece dalle ultime operazioni di remaster/remake decise da Activision come appunto Nitro Fueled, che sono stati premiati da ottime vendite. Per dare un’occhiata al gameplay in attesa dell’uscita il 2 ottobre su current-gen, vi rimandiamo qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!