Crysis 4: arriva l’annuncio di Crytek

Il team tedesco svela il quarto capitolo del suo franchise con un breve teaser.

A sorpresa giunge Crysis 4 con l’annuncio di Crytek tramite un tweet e il rilascio di un breve teaser che conferma i lavori sulla “quarta installazione della serie Crysis“. Lo studio di sviluppo tedesco ha finalmente accontentato i fan, come indicato nel post sul blog ufficiale, e svela come Crysis 4 (titolo provvisorio) sia nelle prime fasi di sviluppo,

Crytek ha al contempo annunciato l’apertura di una serie di posizioni lavorative proprio per chi è interessato a lavorare sul franchise di Crysis.

Crysis Remastered Trilogy

Recentemente il franchise di Crysis era tornato in auge grazie al rilascio di Crysis Remastered Trilogy, raccolta dei primi tre capitoli rilasciata lo scorso 15 Ottobre 2021 (qui la nostra recensione). Ci vorrà del tempo prima di avere ulteriori dettagli su Crysis 4 o vedere le prime immagini di gioco, per via di uno sviluppo in fase embrionale, ma i fan della serie possono dormire sonni più tranquilli, è tempo di rispolverare la nanotuta.

Vai alla scheda di Crysis Remastered Trilogy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!