Cyberpunk 2077: DLC gratuiti in arrivo a inizio 2021

CD Projekt Red è al lavoro su nuovi contenuti per il titolo.

L’apertura di una sezione ufficiale sul sito di Cyberpunk 2077 relativa ai DLC del gioco, conferma come attualmente il lavoro di CD Projekt RED non si concentri unicamente sul rifinire vari aspetti e risolvere alcune problematiche dell’opera, ma sia rivolto anche allo sviluppo di nuovi contenuti, che saranno disponibili gratuitamente durante la prima metà del 2021.

Non sono forniti ulteriori dettagli sulla natura di questi add-on: è possibile che lo studio polacco scelga di seguire la stessa linea tracciata dal suo The Witcher 3: Wild Hunt, che non ha avuto solo due corposi DLC a pagamento con nuove parti di trama e relative missioni, ma anche aggiornamenti gratuiti relativi all’introduzione di nuove armi, accessori e possibilità di personalizzazione per lo strigo Geralt. Rifiniture che, in Cyberpunk 2077, potrebbero andare a implementare piccole aggiunte anche dal punto di vista delle opzioni: basti pensare alla possibilità di modificare la capigliatura del proprio personaggio durante l’avventura, funzione attualmente non disponibile nel gioco.

Cyberpunk 2077

Non ci resta che attendere per capire l’entità di questi nuovi aggiornamenti: nell’attesa, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione di Cyberpunk 2077.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!