Cyberpunk 2077: modder assunti da CD Projekt RED

Lo studio polacco ha ingaggiato dei fan molto abili per correggere i problemi del gioco nel minor tempo possibile.

La patch 1.3 di Cyberpunk 2077 ha risolto alcuni problemi del discusso gioco a cura di CD Projekt RED. Ciò nonostante, lo studio polacco sta lavorando alacremente per sistemarlo quanto più possibile, rivolgendosi a dei modder per farlo nel minore tempo possibile.

Stando a quanto si evince dal canale Discord Cyberpunk Modding infatti, quattro modder sono stati assunti dall’azienda. A dare la notizia è stato nello specifico Traderain, il quale ha affermato di essere entrato nelle fila di CD Projekt RED assieme a Nightmarea, Blumster e Rfuzzo. Il quartetto si occuperà del backend di Cyberpunk 2077, della risoluzione dei bug e del supporto ufficiale per le mod.

Cyberpunk 2077Non è la prima volta che il team si avvale di appassionati esperti di modifiche dei giochi. Basti pensare a Phillipp Webber, che prima di fare parte di CD Projekt RED aveva creato delle mod di The Witcher 2. Ancora, è il caso di Halk Hogan, modder ora al lavoro sulla versione next-gen di The Witcher 3.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!