Cyberpunk 2077: CD Projekt a lavoro sul multiplayer?

Data mining sull'ultima patch rilasciata rivelano come il multiplayer del gioco potrebbe essere ancora in lavorazione.

Vi abbiamo già raccontato degli incessanti lavori di CD Projekt RED relativamente a Cyberpunk 2077, con lo studio di sviluppo che ha già rilasciato diverse patch corpose atte a correggere numerosi difetti del gioco. L’ultima patch, la 1.3, nasconderebbe secondo alcuni anche diversi dettagli relativi a lavori in corso su una modalità multiplayer del gioco, come spiega nel dettaglio l’utente Tyler McVicker.

Un progetto relativo a una versione multiplayer di Cyberpunk 2077 era in lavorazione fino a qualche mese fa, quando lo studio ha deciso di bloccare i lavori e di riprogettare la modalità online del gioco. Cyberpunk, sempre stando a dati ottenuti dall’ultima patch, si preparerebbe a ricevere due importanti DLC, che potrebbero seguire l’esempio di quanto già avvenuto con The Witcher 3 e le sue due espansioni Blood and Wine e Heart of Stone.

Cyberpunk 2077 - RecensioneOvviamente ancora nulla è sicuro in termini di future modalità multigiocatore per l’opera, poiché anche i risultati del data mining non possono fornire alcuna certezza in merito ai progetti in sviluppo. Non ci resta che aspettare per capire quali sono le novità in arrivo per Cyberpunk 2077: nel frattempo, vi invitiamo a recuperare – se ancora non lo avete fatto – la nostra recensione del gioco.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!