Saints Row: nuovo titolo in arrivo

Un nuovo titolo per la serie Saints Row è ufficialmente in arrivo.

Ormai è ufficiale: un nuovo titolo della serie Saints Row è ufficialmente in arrivo e sarà mostrato durante la Gamescom Opening Night Live di domani.

Saints Row

Il nuovo titolo di questa storica serie non dovrebbe essere né un remake né un sequel. Il sito ufficiale del gioco è molto chiaro a riguardo e recita infatti la parola “reboot”.

Per questo motivo, ci aspettiamo un nuovo punto di inizio per la serie che dovrebbe rappresentare un nuovo rilancio per la stessa.

Saints Row IV

La notizia di un nuovo titolo, che circolava già da tempo sul web, siamo sicuri avrà reso felici milioni di fan e videogiocatori sparsi in tutto il globo.

Geoff Keighley ha poi confermato che il titolo sarà presente per l’evento digitale della Gamescom 2021 che si terrà domani sera a partire dalle 20:00.

E voi cosa ne pensate? Siete fan storici della serie di Saints Row e aspettavate impazienti un suo ritorno? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Saints Row
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!