Gamescom: ci sarà Death Stranding Director’s Cut

Death Stranding: Director's Cut sarà presente con un nuovo trailer alla Gamescom 2021.

La settimana della Gamescom 2021 è finalmente arrivata e Geoff Keighley ha già ufficializzato che sarà presente con un nuovo trailer anche Death Stranding: Director’s Cut.

Death Stranding: Director's Cut

La Gamescom Opening Night Live si terrà nella giornata di domani a partire dalle ore 20:00 e già da qualche giorno il web è pieno di speculazioni su cosa vedremo durante questo evento.

A dare qualche informazione in più ci ha pensato lo stesso presentatore della serata, Geoff Keighley, che ha annunciato che vedremo qualcosa su Sifu, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, il prossimo Saints Row e Call of Duty: Vanguard.

death stranding

A questi, va ovviamente aggiunto Death Stranding: Director’s Cut. L’amicizia tra Hideo Kojima e Keighley è ormai cosa nota e siamo curiosi di vedere cosa ha preparato in serbo per noi l’acclamato director giapponese.

Ricordiamo che Death Stranding: Director’s Cut uscirà il 24 settembre su PlayStation 5.

E voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative a riguardo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!