Gamescom 2021: l’evento Xbox durerà 90 minuti

Il panel di Microsoft per la Gamescom 2021 durerà 90 minuti circa.

La settimana della Gamescom 2021 è finalmente arrivata e, insieme a essa, tutti gli eventi collaterali collegati. Tra questi, impossibile non menzionare l’appuntamento Xbox.

xbox gamescom

L’evento Xbox Showcase per la Gamescom 2021 si terrà infatti oggi alle ore 19:00 e dovrebbe durare novanta minuti circa.

Come accade per ogni manifestazione che è in procinto di mostrarsi, anche in questo caso sono partite sul web le speculazioni su cosa mostrerà Microsoft durante l’evento.

Ciò che è ufficiale è che sicuramente avremo nuove informazioni sui titoli che si apprestano ad arrivare sulle console della famiglia Xbox e sulle prossime uscite per l’Xbox Game Pass.

Xbox Series X

Inoltre, sembrerebbe che verranno rilasciati anche nuovi dettagli su titoli sviluppati dagli Xbox Game Studios. Sarà quindi la volta buona in cui vedremo qualcosa di nuovo su Fable o Perfect Dark?

Ci servirà un altro po’ di pazienza e stasera scopriremo cosa ha in serbo per noi la società statunitense.

E voi cosa ne pensate? Che annunci vorreste da questo Xbox Gamescom Showcase? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!