PlayStation Plus, svelato il primo gioco di Settembre

Un leak ci svela il primo gioco in arrivo a settembre per gli abbonati al servizio PlayStation Plus

PlayStation Plus di novembre

Il noto leaker “billbil-kun” ha annunciato tramite il social X il primo gioco di settembre 2023 in arrivo per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Il primo gioco in arrivo si tratta di Saints Row, titolo uscito nel 2022. Il leaker al momento non può confermare i restanti due titoli in arrivo per scoprire i titoli attraverso il PlayStation Blog non ci resta che attendere il prossimo 30 agosto. Nonostante il titolo è uscito ormai da un anno, vi ricordiamo che Saints Row è da poco arrivato su Steam dopo un lungo periodo di esclusività con Epic Games Store. Il titolo in arrivo non proporrà i DLC che sono usciti in questi ultimi mesi.

PlayStation Plus e Saints Row

In Saints Row (qui potete trovare la nostra recensione) diventerai il capo dei Saints, affiancato da Neenah, Kevin ed Eli vi ritroverete ad affrontare i Panteros, gli Idols e la Marshall, le band rivali che controllano Santo Ileso. Con lo scopo di costruire il vostro impero per le strade di Santo Ileso vi batterete per dominare la città e far la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale. Grazie alla libertà offerta al giocatore è possibile girovagare per Santo Ileso e completare numerose quest secondarie o in alternativa, cimentarsi a testa bassa lungo la lunga main quest che vi porterà a costruire l’impero dei Saints. Una volta completata la main quest al giocatore non resterà che ripulire Santo Ileso dalle attività criminali o cimentarsi nelle due espansioni, DLC che andranno ad espandere ulteriormente la main quest con nuove e interessanti quest. Le due espansioni principali non fanno parte del pacchetto base, ma possono essere acquistate al prezzo di 9,99€ per il DLC “The Heist & The Hazardous” e al prezzo di 14,99€ per “A Song of Ice & Dust”, le due espansioni aggiungono oltre dieci missioni principali e nuove attività secondarie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!