Granblue Fantasy Relink e il gameplay pubblicato alla Gamescom 2023

Presentato in diretta alla Gamescom 2023 un video di sei minuti nel quale viene mostrato il gameplay del mondo RPG di Granblue Fantasy Relink

Granblue Fantasy Relink gameplay

Granblue Fantasy Relink, tra i tanti titoli discussi ultimamente in occasione della Gamescom 2023, contribuisce presentando il suo gameplay di sei minuti attraverso un video pubblicato dall’editore Cygames e dallo sviluppatore Cygames Osaka, in cui l’avventura, l’azione e l’RPG si uniscono in un link di fantastiche e rovinose animazioni in 3D.

Inscriverete la storia delle vostre gesta nel mare di nuvole dello Sky Realm, in cui assumendo il ruolo di capitano di un equipaggio volante, inizierete l’avventura affiancato da un piccolo drago di nome Vyrm e da una misteriosa ragazza di nome Lyria attraverso lo Skydom di Zegagrande, con direzione Estalucia.

Una organizzazione segreta conosciuta come Chiesa di Avia tuttavia, tenterà di ostacolare il vostro viaggio tra le nuvole verso la leggendaria isola degli Astrali, sorvegliata da potenti e furiose bestie primordiali dotate di poteri divini. Sarà perciò il vostro contributo a poter garantire la sopravvivenza del Regno del Cielo. Siate coraggiosi!

Le strepitose e celesti grafiche di Granblue Fantasy Relink, unite alla storia ed alle tradizioni del Regno del Cielo, vi faranno scoprire le differenti civiltà abitanti, ognuna con le proprie caratterizzazioni e con le quali potrete interagire nel corso della vostra intrepida traversata, aiutandovi e preparandovi per l’ardua battaglia finale!

Granblue Fantasy Relink ed il gameplay della demo di Gamescom 2023

Il dinamico gameplay di Granblue Fantasy Relink, presentato con un video di sei minuti in diretta alla Gamescom 2023, permette di scoprire in anteprima quale e come sarà il modello di sistema giocabile di questo titolo che uscirà il 1°Febbraio 2024 per Playstation 4, Playstation 5 e PC via Steam.

Nel filmato del gioco (visibile da qui) si può scorgere, osservare e distinguere la modalità cooperativa, nella quale il vostro gruppo di quattro persone, ognuna con il proprio skyfarer (viaggiatore del cielo), entrerà in una sintonia di armi, abilità e stili di combattimento tali da portarvi inesorabilmente alla meritata vittoria!

Affrontando le varie e molteplici quest, in stile solitario o con il vostro party, potrete capire quali saranno i punti deboli e/o di forza scontrandovi con insidiosi e pericolosi nemici, che testeranno duramente la vostra caparbietà nell’ottenere il raro tesoro cercato, il quale potrà garantire l’upgrade del vostro attuale equipaggiamento.

Attivando l’Assistenza completa, sarà accessibile a tutti i giocatori di tutti i livelli di abilità, il poter eseguire automaticamente tutte le azioni nel corso del combattimento, funzione inserita verosimilmente per coloro che ancora non fossero a proprio agio con lotte frenetiche. Sarà perciò vostra scelta decidere se usufruirne oppure no!

Per approfondimenti, sfogliate il diario di Lirya in qualsiasi momento, partecipate a missioni secondarie oppure visionate gli episodi Fate, così da conoscere tutto il background ed i retroscena del gioco e dei vostri membri dell’equipaggio!

Come sempre, rimanete sintonizzati sui nostri ultimi aggiornamenti (es.qui il link di prova di Black Myth Wukong) e…alla prossima!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!